Sostieni CdQ Palocco

Statistiche

Cambia lingua

Italian English French German Spanish

Login



Il CONTRATTO DI SERVIZIO non è Privatizzazione «In ATAC errori M5S»

PDF Stampa
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Giovedì 27 Luglio 2017 05:49

In riferimento all'articoloprecedente: REFERENDUM PER UN TRASPORTO PUBBLICO EFFICIENTE - OCCORRE LA TUA FIRMA PRESSO IL MUNICIPIO

vedi documento allegato: "IL CONTRATTO DI SERVIZIO"

vedi: «In ATAC errori M5S»


Bruno Rota, manager dell'azienda scelto dai grillini, critica l'approccio ai problemi della municipalizzata dei trasporti
Bruno Rota è il tecnico che il Movimento 5 Stelle ha voluto a capo di ATAC. Ma è anche un attivista M5S e la scorsa settimana ha partecipato all’assemblea dei grillini di Brescia (sostenendo di essere lì come tecnico e non come attivista). L’occasione, racconta Simone Canettieri sul Messaggero, è stata propizia per criticare la gestione della municipalizzata dei trasporti, senza risparmiare proprio la Giunta Raggi:
«Sono sincero: il M5S a Roma ha sbagliato. Secondo me, l’amministrazione Raggi doveva denunciare la situazione dell’Atac un anno fa. Doveva farlo subito, appena eletta, anche perché da allora a oggi i debiti non sono aumentati ma la faccenda ormai è insostenibile: presto dovremo prendere delle decisioni nette». […] Il diggì, che ha passato i primi mesi a studiare le carte e a battagliare con Manuel Fantasia per ottenere le deleghe operative, ha gelato l’assemblea parlando del «caso Roma».
Ha definito «mostruosa» la situazione trovata in via Prenestina. Un giudizio che si poggia sui conti della società partecipata al 100% dal Campidoglio. «Stiamo parlando di almeno 1,2 miliardi di debito collezionato tra il 2009-2015, per la precisione 1,184 miliardi. Un debito di dimensioni mostruose con cui è difficile, se non impossibile, convivere».


Ma c’è chi non è d’accordo
Io sono totalmente contrario a questo referendum.
Chiedo che questo sia pubblicato nel sito. Non farò propaganda contraria visto che sono in minoranza.
Armando Mannino

 

Effettua il Login per scrivere commenti. Qualora non fossi registrato devi eseguire la procedura di registrazione.

free pokerfree poker

Consorzio Casalpalocco

MUNICIPIO ROMA X

Copyright © 2011 Comitato di Quartiere Palocco - Partita IVA: 97214930584. Tutti i diritti riservati.