Sostieni CdQ Palocco

Statistiche

Cambia lingua

Italian English French German Spanish

Login



PARCO DELLA MADONNETTA - LA GIUNTA RAGGI NON VUOLE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE...

PDF Stampa
Valutazione attuale: / 8
ScarsoOttimo 
Mercoledì 04 Gennaio 2017 19:39

Care consorziate, cari consorziati,
La giunta Raggi non VUOLE prendere in considerazione la nostra Delibera di Iniziativa Popolare che risolverebbe il problema del Parco della Madonnetta,
12mila firme di cittadini che si sono attivati per salvare un Bene Pubblico è carta straccia per loro, ferma nel cassetto di un solo dirigente comunale!!!

IL RISCHIO EDIFICABILITÀ A QUESTO PUNTO È SEMPRE PIÙ ALTO PERCHÉ GLI UFFICI NON AFFRONTANDO IL PROBLEMA ONEROSO DEI PUNTI VERDE QUALITÀ (ESPOSIZIONI DEBITORIE PER € 550 MILIONI) PREFERISCONO FERMARSI AL PARERE DELL'ANAC: «Si riscontrano seri dubbi di violazione di legge nello stesso bando di gara e di violazione delle norme sull’edilizia e l’urbanistica, che comporterebbero il vizio della radicale nullità per illiceità dell’oggetto a causa della violazione di norme imperative».

DI FATTO TUTTI I PARCHI NON ESISTERANNO PIÙ!!! UN RISCHIO FOLLE PERCHÈ ESPORRÀ IL COMUNE A RISARCIMENTI MILIONARI! LA POLITICA NON VUOLE AFFRONTARE IL PROBLEMA NASCONDENDOLO SOTTO IL TAPPETO COME LE VECCHIE AMMINISTRAZIONI...E COME AL SOLITO, IL CITTADINO NE PAGHERÀ LE CONSEGUENZE.

SABATO 7 GENNAIO ALLE ORE 16 LA CITTADINANZA DELLA MADONNETTA SI RIUNISCE FUORI AI CANCELLI DEL PARCO PER DAR VOCE ALLE NOSTRE RICHIESTE PER FERMARE QUESTA FOLLIA E PER GRIDARE DI SALVARE L'UNICO PUNTO VERDE CHE HA RISPETTATO LE REGOLE DEL BANDO ED È STATO REALIZZATO SOLO CON 11 MILIONI DI EURO!!! VI INVITIAMO A INTERVENIRE E INOLTRARE QUESTA MAIL AI VOSTRI AMICI. GRAZIE!

 

Effettua il Login per scrivere commenti. Qualora non fossi registrato devi eseguire la procedura di registrazione.

free pokerfree poker

Consorzio Casalpalocco

MUNICIPIO ROMA X

Copyright © 2011 Comitato di Quartiere Palocco - Partita IVA: 97214930584. Tutti i diritti riservati.